Comunicazione di Servizio

Dislocazione ANAP per Adunata #Rimini.
ANA Nazionale indica di non aver concluso con la Forza Armata la disponibilità e l’uso della Caserma Giulio Cesare di Rimini Centro. Per cui a nostra volta non siamo in grado fino a #Marzo 2020 di garantire i posti branda.
A questo proposito ribadisco che MASSIMO #Ronchetti e ROBERTO #TECILLA sono gli #UNICI incaricati alla Gestione Logistica dell’accampamento.
Nessun altro e’ autorizzato a prendere adesioni, rivolgervi ad altri vi porta al rischio che vi troviate a dormire per strada, e #ANAP non vuole responsabilità per colpa di gente non autorizzata.
A #Rimini NON CI SARA’ NESSUNA ASSEMBLEA della ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI PARACADUTISTI.
Altre iniziative non sono autorizzate.