Procedimento Disciplinare Socio Matteo Cacco

Buonasera a tutti,

Volevo evitare di entrare in sterili polemiche ma, poichè Matteo Cacco dice e scrive cose non vere nei confronti dei Probiviri, intervengo in qualità di Presidente del Collegio, per ribadire con chiarezza la  malafede delle sue affermazioni.   Il Cacco ben sapeva di cosa lo si “ accusava “ aveva ricevuto una Racc A.R. con questa precisazione: “ Aver fatto uso improprio dei social network dell’ Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti a fini personali e politici “    Nel nostro incontro a Verona, il 29 agosto, furono presentati al Cacco in formato cartaceo e video almeno 5 post, da lui messi in rete e da lui riconosciuti autentici, che violavano le nostre norme di comportamento, inoltre li fu presentato un video, con sonoro, sempre pubblicato nel web, dove lui si esibiva cantando un motivo  avente chiari intenti politici; naturalmente il Cacco era al corrente di questi dati poiché pubblicati da lui stesso. In ultimo, li venne contestato un comportamento non consono alla cerimonia del Decennale, dove a Verona tolse il microfono allo speaker, Paolo Sinisi, per fare un intervento oratorio fuori programma e non previsto da nessuno..   Riferendomi sempre al Decennale di Verona, tengo a precisare con estrema decisione,  che nel Verbale da noi redatto e poi inviato al Consiglio Direttivo non si fa alcun cenno del “ Cacco in bicicletta “evento del quale non conoscevo i particolari e quindi non rilevante ai fini del Procedimento.   Questi sono i dati e fatti realmente accaduti e registrati, tutto il resto sono chiacchere da osteria.
Spero essere stato sufficientemente  chiaro, un saluto a tutti e MAISTRAC !!!

Giovanni Belli Presidente del Collegio dei Probiviri A.N.A.P.