Comunicazione di servizio: Box Esercito 1659

Potrai ordinarlo comunicando su info@associazione-alpini-paracaditisti.it iltuo ordine personale entro il 25 Ottobre 2020 dopo aver inviato preventivamente l’importo.Comunicheremo sommando tutti gli ordini e potremo avere disponibilità di consegna a partire dal 25 Novembre 2020 .Il box natalizio è composto da:- n.1 liquore “Esercito 1659” cl. 50;- n.1 panettone artigianale imbevuto al liquore gr. 750;- n.1 torrone artigianale imbevuto al liquore gr. 150;- n.1 barattolo di nocciole tartufate al liquore gr.100;- n.1 Christmas Bauble con liquore “Esercito 1659” cl.5;- n.1 Calendario Esercito 2021 in versione tradizionale.Per tutti gli acquisti in pre-vendita per almeno 10 Box, le spese di spedizione saranno gratuite . Diversamente il costo della spedizione sarà di € 6,00.Per ogni box venduto sarà devoluta la somma pari ad € 1,00 all’Associazione Opera Nazionale di Assistenza per gli Orfani ed i Militari di Carriera Esercito (O.N.A.O.M.C.E) .Le proposte commerciali dei licenziatari ufficiali del marchio “Esercito 1659” sono da intendersi come suggerimenti d’acquisto ai quali aderire secondo le convenienza di ciascuno. – ESERCITO 1659 -Ufficio Generale Promozione Pubblicistica e StoriaUfficio Promozione