Info elezioni

Giungono alcune (poche ma è sempre spiacevole) segnalazioni di mancata consegna delle lettere “elettorali”.Ciò può essere determinato da:1) inesattezza dell’indirizzo;2) inefficienza del servizio postale3) mancanza di titolarità a ricevere la lettera stessa ( essere Socio Ordinario in regola con tesseramento 2020).
Per ovviare, nel limite del possibile, a questi casi contattare Giovanni Frare Beltrame 355438697 per una verifica caso per caso.

Ricordiamo che la “lettera di ritorno preaffrancata con la scheda elettorale” può essere spedita anche dopo il termine del 31 Ottobre.
Lo spoglio delle schede verrà effettuato l’ultimo sabato di Novembre/ o primo sabato di Dicembre, con tutte le schede pervenute.Tutto è organizzato per dare la possibilità di votare a tutti Soci Ordinari cercando di risolvere anche i singoli casi particolari.

Grazie.