Rinnovo cariche sociali e tesseramento 2021

Cari Alpini Paracadutisti, Soci ed amici,

vi scrivo per Invitarvi a far parte della grande famiglia degli Alpini Paracadutisti. Lo scopo dell’Associazione è: promuovere la fratellanza tra tutti gli Alpini Paracadutisti, congedati ed in Servizio attivo: partecipare con Il nostro vessillo alle cerimonie militari, civili e religiose a cui slamo invitali; partecipare In modo organizzato alle Adunate Nazionali e territoriali A.N.A.:morganizzare e partecipare ad eventi sportivi.
La novità più rilevante quest’anno è rappresentata dall’ingresso in Associazione di oltre 300 nuovi Soci Ordinari attualmente in Servizio Attivo presso Il IV Rgt. Alpini Paracadutisti “Ranger”, di stanza a Montorio Veronese (Vr).mOn’lniezione di gioventù molto Importante, ed un passo Imprescindibile per rafforzare Il legame fra le varie generazioni di Alpini Paracadutisti, dal “Veci’ del Plotoni fino al giovani attualmente in Servizio.
Tutti uniti dall’ orgoglio di appartenenza ad una specialità che non ha eguali. Purtroppo l’attività 2020 è stata penalizzata dalia Pandemia Covld19 e non si sono potuti organizzare I consueti eventi quali l’Adunata Alpina Nazionale, I Raduni Territoriali e Sezionali A.N.A. tuttavia slamo riusciti a convocare l’Assemblea Ordinarla che prevedeva Il rinnovo delle Cariche Sociali. Le votazioni, vista l’Impossibilità di farle In presenza, si sono svolte tramite Voto Postale e lo spoglio dellemschede è stato effettuato Il 28 Novembre 2020 presso lo studio del Notaio Elena Borio In Verona, con Ilmseguente risultato:

Votanti 690 – schede bianche 2 • schede nulle 2

Presidente (Candidato unico)

RUSCIO ROCCO Ten. Col. In pensione di Trento voti 461

Collegio del Probiviri ( In surroga di 2 membri dimessi)

MOSENA DARIO di Trieste voti 300

VIANELLO MAURIZIO di Venezia voti 297

Conslgllo Olrettlvo (8 membri)

TECILLA ROBERTO di Laives (BZ) Vice Presidente uscente voti 410

NEGRELLI FLAVIO di Vigasio (VR) Consigliere uscente voti 349

FONTANA MANUEL C.le Magg. Ca. Se. Q.S. del IV° Rgt. voti 321

ENDRIGHETTI MICHELE Maresciallo Ordinario del IV* Rgt voti 311

RONCHETTI MASSIMO di Como Consigliere uscente voti 279

VEZZOSI FABIO Maresciallo del IV* Rgt. voti 276

DI FABIO GIUSEPPE Serg. Magg. Ca, del IV° Rgt. voti 274

INTERLANDI NICOLO’ C.le Magg, Se. del IV° Rgt, voti 274

Qui sopra I nomlnalivl degli Eletlf in attesa della loro conferma d’accettazione degli lncarlehl;

RONCA NICOLA
LORUSSO FABIO
OLIVO GUIDO
VICINI ANDREA
TOLOO IVO
POLES LUCIANO
AGNELLO DANIELE
MARCON SIMONE

Il Nuovo Presidente ed Il Conslqllo Direttivo entreranno In carfca dal 1 Gonnai_o_2021 fino al 31 OlcemhrA 2nn

Dopo 6 anni di Presidenza cedo Il comando con Il legittimo orgoglio di aver dato all’Associazione una struttura solida e un patrimonio di Soci passalo dal centinaio (100 e.a.) del 2015 agli attuali 785 Soci regolarmente paganti, con un’adesione complessiva nei due mandali di oltre 1. 100 Soci.
Concludo ringraziando quanti hanno collaborato per Il raggiungimento di questi obiettivi, augurando al nuovo Presidente ed al Nuovo Consiglio Direttivo di portare ancora più in alto la nostra Associazione.

Inoltro a tutti Voi gll Auguri di un buon Natale ed un 2021 migliore di quanto sia stato il 2020 vi invito a rinnovare l’Iscrizione all’Associazione per il 2021 versàndo la quota annuale di:
€ 20,00 con l ‘allegato bollettino di Conto Corrente Postale oppure con

• bonifico bancario intestato a: Associazione Nazionale Alpini Paracadutisti
  • Banca Prossima (Intesa San Paolo) Filiale Territoriale Veneto Est e FVG Distaccamento di Treviso
    Coordinate IBAN: IBAN : IT03 H030 6909 6061 0000 0166 661
  • Tramite sito: CLIC QUI

Per Iscrizioni e/o Rinnovi contattare:

Giovanni Frare Beltrame responsabile del tesseramento tal. 335 5438697

Ulteriori Informazioni sull’Associazione puoi trovarle nel sito web:

www.assoclazlonealplniparacadutlstl.it/ .

Confidando nella tua adesione e collaborazione porgo a tutti I miglìori auguri di Buon Natale e

prospero 2020.

Salutando con un fraterno MAI STRAC.

Il Presidente A.N.A.P.